You are here

19 Settembre 2012

Vogue e For.Me Elena Mirò insieme

Il lancio di For.Me di Elena Mirò, il nuovo progetto “curvy” che porterà in passerella la sua prima collezione p/e 2013 nel corso della mattina del 19 settembre, non è che l’anticipo di un grande festeggiamento.

Vogue e For.Me di Elena Mirò daranno vita, nel corso della stessa serata, a un evento congiunto presso lo spazio ABC di Corso Como 5, Milano.

Qui, all’interno di una location personalizzata con sagome di modelle che indossano la collezione For.Me di Elena Mirò a/i 2012, verranno presentati i lavori di alcuni registi emergenti a livello internazionale a cui è stato affidato il compito di raccontare il mondo della nuova collezione e i codici che esprime. Il tutto attraverso delle storie che si traducono in corti cinematografici. I loro nomi sono: Antoine Asseraf & René Habermacher (Francia e Svizzera), Cathrine Westergaard & Nathaniel Kramer (U.S.A.), Luca Finotti e, infine, Vincenzo Schioppa (entrambi italiani).

Nel corso della stessa serata verranno presentate le 4 ragazze vincitrici del concorso “Curvy and Glam”, casting on line realizzato dalla redazione di Vogue con l’obiettivo di cercare volti e corpi di ragazze taglia 44-46, ideali per rappresentare la nuova collezione.

A confermare l’importanza dell’evento, la serata si concluderà con una performance live di Nina Zilli, interprete ideale del mondo “curvy”.

http://forme.elenamiro.com