You are here

13 Giugno 2013

TÈR DE CARACTÈRE SFILA AL GLAMOUR LIVE SHOW

L’evento milanese ha avuto come guest star la cantante Solange Knowles.

Tèr de Caractère, brand del Gruppo Miroglio, ha sfilato martedì 11 giugno a Milano in occasione dell’attesissimo Glamour Live Show, l’evento voluto e organizzato dalla rivista per celebrare il mondo del fashion nella città simbolo della moda italiana.
L’evento, il primo organizzato sul territorio da Glamour, ha avuto come location speciale la Caserma del Pane di Via Vincenzo Monti 59, ex panificio militare e suggestivo esempio di architettura industriale utilizzato per più di un secolo per la produzione di pane garantendo il sostentamento di Milano durante la Seconda Guerra Mondiale.
Questo spazio inconsueto, riscoperto da Glamour per l’occasione, ha fatto anche da cornice al primo concerto italiano di Solange Knowles, la cantante-attrice-modella ventisettenne sorella di Beyoncé.
La performance dell’artista è stata il momento clou della serata condotta dai dj La Pina e Diego di Radio DeeJay. Dopo il concerto tutti i presenti sono stati coinvolti in un animatissimo party col dj set dell’eclettico Marcelo Burlon.

Tèr de Caractère
Tèr de Caractère è il brand del Gruppo Miroglio dal lifestyle giovane, libero e cosmopolita che racconta le nuove tendenze con collezioni facilmente fruibili nello stile e nella vestibilità. Una stimolante alternativa del brand Caractère per un target giovane e trasversale.
Per la primavera estate Tèr de Caractère gioca la sua carta più importante su una frizzante femminilità non leziosa realizzata dalle forme, dai dettagli e dai materiali tratti dalle ultime tendenze. I colori sono pieni ed intensi, a tratti usati per addolcire la silhouette a tratti per darle vigore. Le stampe iconiche sono protagoniste per un look urbano di ispirazione flower tropicale e new graphic animalier.