You are here

14 Aprile 2011

Nuovo casting per le taglie morbide

’’Ciao Magre’’, prima e unica agenzia in Italia specializzata in modelle taglie morbide, dà il via alla fase decisiva del proprio casting internazionale.
L’evento avrà luogo sabato 16 aprile presso lo showroom milanese del Gruppo Miroglio e vedrà partecipare tutte le modelle e le aspiranti modelle che hanno superato l’intensa fase di pre-selezione online.
L’agenzia “Ciao Magre” ha mosso i primi passi nel 1999 come espressione della filosofia positiva e solare che caratterizza le donne dalle taglie morbide. Negli anni, molte delle ragazze selezionate e formate dall’agenzia hanno potuto lavorare per alcuni tra i più prestigiosi marchi taglie morbide del panorama italiano. Dal 2005, alcune di loro hanno altresì avuto il privilegio di calcare le passerelle di Milano Collezioni, in occasione delle sfilate di Elena Mirò.
Sviluppatasi negli anni successivi come licenza esterna al Gruppo Miroglio, dal 2010 “Ciao Magre” ha esteso le sue selezioni a livello internazionale, continuando a ricercare volti e corpi femminili oltre la taglia 44 attraverso il nuovo portale www.ciaomagre.com.
“Ciao Magre” opera oggi a tutti gli effetti come un’agenzia indipendente che seleziona modelle online sia per i marchi taglie morbide del Gruppo Miroglio (Elena Mirò, Fiorella Rubino, Luisa Viola, Blu Time Fashion, Per Te by Krizia) sia per altri brand del settore abbigliamento e dell’underwear.