You are here

10 Aprile 2012

Nuovo casting Ciao Magre per modelle ’curvy’

Ciao Magre’, prima e unica agenzia in Italia specializzata in modelle curvy, dà il via alla fase decisiva del proprio casting internazionale.
Il casting avrà luogo sabato 14 aprile presso lo showroom milanese del Gruppo Miroglio e vedrà partecipare tutte le modelle e le aspiranti modelle che hanno superato l’intensa fase di pre-selezione online.
Nata nel 1999, ’Ciao Magre’ (www.ciaomagre.com) opera oggi a tutti gli effetti come un’agenzia indipendente che seleziona modelle online sia per i marchi taglie morbide del Gruppo Miroglio (Elena Mirò, Fiorella Rubino, Luisa Viola, Per Te by Krizia) sia per altri brand del settore abbigliamento e dell’underwear.
Gli appuntamenti di sabato 14 aprile con il mondo curvy proseguiranno alle ore 17.00 presso il negozio milanese di Elena Mirò (Via Dante 4) con la presentazione del libro ’Curvy, il lato glamour delle rotondità’, scritto dalle note giornaliste di moda Daniela Fedi e Lucia Serlenga. Il volume, che racconta in chiave ironica e positiva il rapporto tra la moda e le curve femminili, ha già riscosso ampi consensi durante le precedenti tappe del ’Curvy Tour’, che hanno visto il libro protagonista presso i negozi Elena Mirò di Piacenza, Bergamo, Palermo, Bari, Bologna, Brescia e Torino.