You are here

21 Maggio 2014

NASCE L’E-COMMERCE DI ELENA MIRÒ

Con la collezione Primavera Estate 2014 il brand curvy inaugura il portale di shop online.

Elena Mirò lancia il negozio virtuale www.elenamiro.com
Attraverso lo shop online, il marchio intensifica la propria presenza nel mondo digitale, aggiungendo una nuova importante vetrina ai 230 punti vendita monomarca già presenti sul territorio italiano e internazionale.

Il portale www.elenamiro.com è nato per offrire un’esperienza d’acquisto facile e piacevole, in un ambiente dove il prodotto è il vero protagonista e la donna è l’ospite d’onore. Il sito è perfettamente integrato con la rete fisica di vendita e offre la possibilità di scegliere tra il recapito dei capi acquistati presso il proprio domicilio oppure il ritiro gratuito degli stessi presso una qualsiasi delle Boutique Elena Mirò. E’ possibile navigare e acquistare sul nuovo portale da qualsiasi dispositivo (computer, smartphone, tablet).

A chi ama lasciarsi ispirare, il sito presenta i principali trend di stagione, gli abbinamenti più cool e i consigli delle fashion blogger (nella sezione editoriale "Stories of Friendship"). Per chi già ha le idee chiare, il portale offre una navigazione semplice e veloce per categorie di prodotto, con la possibilità di ottimizzare la propria ricerca per elementi di stile, colore o prezzo.

Attraverso questo strumento Elena Mirò vuole esser sempre più vicina alle proprie clienti con l'eleganza, lo stile e la vestibilità che da oltre 25 anni contraddistinguono il marchio.

Per la realizzazione del portale i team digital e logistica del Gruppo Miroglio ha lavorato a stretto contatto con l’agenzia Bitmama, che ha disegnato l’interfaccia grafica e analizzato l’usabilità, e con Zerogrey, che ha realizzato la struttura di backend.

E’ prevista a breve l’estensione della Boutique Online di Elena Mirò ai principali mercati esteri.