You are here

04 Maggio 2012

My Motivi My T-shirt

Motivi lancia la prima capsule collection realizzata insieme ad una cliente

“My Motivi My T-shirt” nasce dall’incontro tra Motivi e una delle clienti del brand. Il suo nome è Veronica Pozzi, illustratrice dal tratto intimo e personale. Si è proposta su rete con dei disegni particolarmente convincenti e, nel giro di poche settimane, lavorando insieme al team di stilisti Motivi, ha dato vita alla prima capsule collection “firmata da una cliente”.
La collezione è composta da sei T-shirt esclusive, attraverso le quali Veronica racconta il suo personale modo di vivere la moda e di sentirsi chic, dando vita a delle proposte originali, ognuna espressione di un diverso feeling, di una differente emozione.

Attraverso questo progetto, Motivi conferma la sua ricerca continua di originalità e creatività, dando la concreta possibilità ad una cliente di esprimere il proprio talento e di diventare una stilista a tutti gli effetti. Un modo nuovo ed autentico di essere vicino alle proprie clienti che proseguirà nel tempo con altri progetti finalizzati a coinvolgerle attivamente.
La collezione è disponibile già da oggi in anteprima sullo Shop Online di Motivi (www.motivi.com/it/shoponline) mentre verrà presentata nei negozi dal 7 al 21 maggio, con una speciale vetrina dedicata al progetto. Ogni capo sarà accompagnato da una brochure esplicativa e una esclusiva confezione realizzata ad hoc.

Sul sito www.motivi.com e sui canali social ufficiali (www.facebook.com/motivi e www.youtube.com/motivifashion) verranno pubblicati alcuni video per raccontare, capitolo per capitolo, il progetto nella sua interezza.