You are here

30 Luglio 2012

Motivi.com premiato alla XVI^ edizione di Mediastars

Il progetto Shop Online di Motivi si aggiudica due “stelle” nella Sezione Internet.

Mediastars, giunto quest’anno alla sua XVI^ edizione, è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di advertising, corporate design, web e comunicazione multimediale. Per ciascuna sezione del premio una giuria indipendente, composta da tecnici professionisti di ogni specifica area di specializzazione e da esperti di marketing e comunicazione di primarie aziende, premia ogni anno i migliori siti Internet e i migliori progetti di comunicazione tradizionale e digitale.
Nel 2012 il progetto “Motivi.com – Shop Online” è stato premiato ben due volte dalla giuria del concorso, conquistando due “Stars” nella Sezione Internet per la Direzione Creativa e per l’ Usability del portale e-commerce.
Motivi è leader nel fast fashion con oltre 600 punti vendita monomarca nel mondo. Tre anni fa, attraverso la creazione di un team interno di specialisti, ha dato il via al progetto di Shop Online, andando a completare la strategia digitale del brand.
Il sito ufficiale si rinnova costantemente in grafica e funzionalità. Ascolto, interazione e dialogo sono gli elementi trainanti di una strategia vincente che utilizza i social network (Facebook, Flickr, Youtube), oltre che il blog, come principale modalità di engagement.