You are here

13 Dicembre 2010

MOTIVI.COM: nasce l’e-commerce

Motivi, marchio del Gruppo Miroglio e leader internazionale nel mercato del Fast Fashion, lancia lo Shop Online.

A partire dal mese di dicembre le clienti Motivi hanno la possibilità di acquistare gli articoli della collezione autunno/inverno 2010-11 tramite web, all’interno della sezione SHOP ONLINE visibile all’indirizzo www.motivi.com/it/shoponline. Numerose sono le categorie di capi che si potranno acquistare online tra cui scarpe, gonne, jeans e acccessori Motivi.

Per gestire il nuovo canale e-commerce di Motivi è stato creato un team dedicato composto da professionisti del digital marketing, supportato esternamente da Nuvò Consulting, specializzata nella definizione di strategie per i canali digitali. Inoltre, all’interno dell’azienda sono stati appositamente predisposti degli spazi destinati alla realizzazione di shooting fotografici in modo da garantire costantemente un rapido aggiornamento del sito in chiave di contenuti fotografici e informativi.

Il lancio del progetto e-commerce ha trovato importanti sinergie in tutte le attività svolte negli ultimi mesi nell’ambito dei social network, con particolare riferimento a Facebook, dove a oggi la fanpage di Motivi conta oltre 35.000 iscrizioni.

Da gennaio 2011 sono in programma nuovi sviluppi innovativi, in primis l’applicazione per Apple iPhone che permetterà agli utenti di fare shopping anche via mobile.