You are here

26 Aprile 2011

Motivi si rinnova e consolida la propria leadership online

New website, social networking e mobile per Motivi.com

Motivi, leader nel fast fashion con 555 punti vendita monomarca in 40 paesi e 350 città, consolida e intensifica la propria presenza anche nel mondo digitale.
Dopo aver sfruttato le potenzialità del web come canale di vendita, il sito ufficiale, visitato da oltre un milione e mezzo di persone dal lancio del nuovo progetto ad oggi, si rinnova in grafica e funzionalità. Le sezioni Shop Online, Collezione, Lookbook e Blog cambiano veste. Ascolto, interazione e dialogo sono gli elementi trainanti di questa vincente strategia che utilizza i social network (Facebook, Flickr, Youtube), oltre che il blog, come principale modalità di engagement.
Attivo a breve anche il canale mobile: novità, look e tendenze a portata di mano con la nuova iPhone App che prevede, in esclusiva per il lancio, un coupon del 10% spendibile online.
Grazie agli ottimi risultati ottenuti, il progetto digitale si è esteso anche a Fiorella Rubino, brand fast fashion di taglie morbide del Gruppo Miroglio. In soli due mesi, la Fanpage di Fiorella Rubino ha già accolto più di 15.000 fan.