You are here

11 Aprile 2017

Motivi si ispira al festival più atteso e fashion dell'anno

Una capsule romantic-glam in perfetto stile Coachella

Coachella, è diventato ormai da alcuni anni uno degli appuntamenti più cool di stagione, capace di catalizzare l’attenzione dei media internazionali curiosi di seguire le global influencer ospiti del festival e di immortalare i loro outfit super ricercati, in perfetto stile Seventies.

Sull’onda di questa tendenza Motivi propone all’interno della collezione PE17 una capsule ispirata allo stile hippie ed agli outfit sfoggiati dalle it girls durante la manifestazione: 4 pezzi per un total look all’insegna della libertà e dello spirito bohémien. 

Immancabili nel guardaroba delle fashionista i vertical stripes pants dal taglio a palazzo, proposti in nuance calde, che ricordano i colori della terra, del deserto.

Per un total look in stile pool party Motivi propone due lace top, romantici ma altrettanto cool e femminili. Le fashion addicted potranno scegliere tra una proposta che lascia le spalle scoperte e un top dalle maniche chimono.

Pezzo forte della capsule, icona di stile, il maxi dress flower iconic print in una delicata charmause georgette. 

Da abbinare a sandali flat questo abito conquisterà le amanti dello stile hippie-chic accompagnandole durante le feste più trendy dell’estate, evocando i profumi del deserto e l’atmosfera magica del festival californiano.