You are here

04 Luglio 2013

MOTIVI SFILA A MOSCA CON GLAMOUR

Motivi e il mensile Glamour, una delle testate moda più lette su tutto il territorio russo, hanno recentemente dato vita ad un evento-sfilata nel cuore di Mosca, a pochi metri dalla Piazza Rossa.

L'evento ha tratto origine dalla volontà di portare la moda a tutte le ragazze attraverso una forma "democratica" di coinvolgimento, partendo da una selezione on line di centinaia di candidate disposte a mettersi in gioco e sfilare con Motivi e Glamour nel centro della città. Un’operazione che è stata comunicata e valorizzata attraverso il web e i negozi di Motivi già a partire da un mese prima dell'evento.

Nel corso della serata la passerella ha preso vita, con 350 ragazze pronte a cimentarsi nella loro prima sfilata, accompagnate da oltre trenta celebrity e modelle russe, interamente vestite con look Motivi. Al termine della sfilata, la giuria, composta da specialisti del settore, ha nominato Miss Motivi.

Con questa operazione il brand ha inteso rafforzare la propria immagine su un mercato considerato strategico, dove sono già presenti 70 negozi monomarca con una previsione di superare quota 100 entro fine 2015, in un’ottica di sempre più forte internazionalizzazione.