You are here

27 Febbraio 2014

MOTIVI LOVES MUSIC

Motivi e Sony Music cercano voci nuove per il primo talent on-line al femminile

Motivi e Sony Music lanciano MOTIVI LOVES MUSIC, il primo talent musicale on-line tutto al femminile.
Per partecipare al talent, ogni cantante, solista o accompagnata da una band, potrà filmare la propria performance mentre canta una cover o un brano inedito e condividerla sul sito www.motivilovesmusic.com fino al 13 maggio 2014.
Tra i primi 100 video votati sul sito e attraverso i social network, una speciale giuria selezionerà le 8 finaliste che si sfideranno in una serata live in presenza della madrina del concorso, l’artista multiplatino Alessandra Amoroso.
La prima classificata vincerà un video clip prodotto da Sony e 1.000 euro di guardaroba Motivi.
MOTIVI LOVES MUSIC, promosso attraverso la piattaforma dedicata e con una campagna sui principali siti legati alla musica, avrà eco sui canali social di Motivi, di Sony Music e della madrina del talent Alessandra Amoroso. Un’intensa attività in-store presso tutti i negozi Motivi supporterà il concorso e darà la possibilità alle clienti Motivi di aggiudicarsi una delle 50.000 MOTIVI LOVES MUSIC CARD per poter scaricare gratuitamente 10 brani di artiste femminili scritturate Sony Music.
Con questo progetto innovativo Motivi entra a pieno diritto nel mondo della musica e del digitale. Un’operazione che apre la strada a commistioni tra fashion e musica destinate a durare nel tempo.