You are here

27 Febbraio 2012

Motivi lancia ’’Gossip Girl’’ in tutti i negozi

Motivi, brand di punta del Gruppo Miroglio e leader a livello internazionale nell’ambito del fast fashion, presenta la nuova collezione “Gossip Girl”, nata dalla partnership con Warner Bros. Consumer Products.

Dall’accordo di licencing tra Warner Bros. Consumer Products e Motivi nasce la collezione di abbigliamento casual-chic ispirata a Gossip Girl, la celebre serie televisiva statunitense che è già diventata un cult per migliaia di giovani in tutto il mondo.

I personaggi di Gossip Girl saranno i protagonisti di 4 modelli di t-shirt, una shopper bag e un modello di jeans, presenti nei negozi Motivi e sul sito www.motivi.com dal 27 febbraio – in concomitanza con la messa in onda sul canale digitale MYA della quinta stagione della fortunata serie tv – al 12 marzo 2012.

La collezione Gossip Girl by Motivi sarà distribuita in oltre 20 paesi nel mondo. Il lancio sul mercato sarà supportato da attività instore, prime fra tutte l’allestimento di vetrine interamente dedicate, e da un concorso a premi veicolato tramite il sito web e i principali canali social collegati (www.facebook.com/motivi).