You are here

30 Giugno 2014

MOTIVI FESTEGGIA IL BRASILE CON LA CAPSULE COLLECTION MEL

Direttamente dal Brasile le girly shoes più trendy dell’estate, nei negozi selezionati Motivi a partire da giovedì 26 giugno.

Gommose, profumate, comode e leggere… le scarpe MEL sono realizzate interamente in plastica riciclata: eco-friendly, ipoallergeniche e inodori.
La libertà offerta dalla loro plastica incredibilmente adattabile è riuscita a conquistare il mondo della moda e dei suoi più grandi stilisti che hanno rimodellato le scarpe trasformandole in oggetti del desiderio e accessori irrinunciabili.

La capsule collection MEL si rivolge a tutte le ragazze che desiderano vivere la moda e sentirsi chic in modo originale e divertente.
La collezione, che ha tutte le carte in regola per diventare un must-have dell’estate Motivi, è composta da una serie di coloratissimi modelli caratterizzati da un design fashion unico di fascia alta (dal sandalo con cinghie alla décolleté da sera alle scarpe aperte) adatti a tutti i momenti della giornata, per essere al top in ogni occasione.

Per dare ancora più visibilità  e supporto all’iniziativa sullo Shop Online di Motivi è presente una speciale vetrina dedicata al progetto che rimanda ai modelli e all’elenco dei negozi coinvolti. Sono previste inoltre una serie di attività promozionali sui principali canali social del brand.