You are here

02 Maggio 2017

MOM WOW: BUONA FESTA DELLA MAMMA CON OLTRE

Regalo speciale per le donne Oltre, le donne 4.0

Esistono donne 4.0

Donne che sanno fare tantissime cose insieme: gestire una famiglia, avere dei bambini, lavorare e credere nella propria carriera con impegno e determinazione.

Donne che hanno accettato le proprie imperfezioni, che sono andate OLTRE e hanno imparato a fermarsi per osservare la propria vita, godersi ogni attimo e -perché no- regalarsi anche qualche momento solo per loro.

Donne che hanno imparato a sdrammatizzare quando qualcosa va storto, ad avere ironia, e prendersi un po’ in giro, con leggerezza, andando OLTRE!

Il momento per eccellenza in cui una donna si ritaglia del tempo -come un regalo- è lo shopping.

Il brand Oltre, con la sua visione che si discosta profondamente dalle dinamiche del mass market, crea nei suoi store appena rinnovati un ambiente avvolgente, in cui sentirsi a proprio agio e dove le donne possano essere seguite e indirizzate tramite i consigli di personale qualificato e complice.

Gli ambienti dei 70 negozi in restyling sono accoglienti e ricercati, prevale l’eleganza del legno di rovere per i complementi d’arredo, i lampadari intrecciati in filo di cotone, i toni chiari a illuminare gli spazi.

Tratto distintivo della visual identity il pattern floreale, utilizzato come stampa per la carta da parati degli store, che caratterizza i materiali illustrativi del brand, a creare una comunicazione omogenea, peculiare e integrata.

Non poteva quindi che essere vicino alle donne, il marchio che propone immissioni frequenti di capi di qualità dalle linee sempre femminili, eleganti e confortevoli, nel giorno della festa della mamma!

Oltre celebra tutte le mamme, la loro autenticità e la loro unicità con il progetto MOM WOW.

Dall’8 al 14 Maggio infatti, in tutti i 211 negozi, sui canali web del marchio e attraverso una campagna digital, sarà visibile il progetto con immagini a ritrarre una mamma con il suo bimbo e le tante frasi che vengono dette ai propri figli per aiutarli, coccolarli o spronarli.

Emozionale ed empatico, per ripercorrere insieme ricordi vissuti e l’amore dei gesti quotidiani.

Verranno inoltre sorprese e coccolate le clienti con due omaggi: una shopping bag in tela naturale che riporta il concetto MOM WOW e un segnalibro!