You are here

25 Maggio 2010

Miroglio Textile verso il cliente

L’azienda leader nei tessuti stampati ha inaugurato a Duesseldorf il progetto “Roadshow”, un temporary showroom itinerante per presentare ai propri clienti le nuove collezioni PE 2011.
Miroglio Textile, nell’ottica di fornire alla clientela del mercato tedesco un rapporto sempre più personalizzato, ha deciso di potenziare il proprio approccio customer-oriented e ha aperto per due giorni a Duesseldorf (dal 27 al 28 aprile 2010) il suo primo temporary showroom.
Miroglio Textile ha battezzato il temporary showroom “Roadshow”, a sottolineare il carattere itinerante di una presentazione di collezione che si allontana dai classici canali fieristici per divenire un momento di incontro e dialogo con il cliente, in un clima rilassante e confortevole.
Come location per il “Roadshow” è stato selezionato un moderno edificio situato su una sponda del fiume Reno. Ampie superfici vetrate hanno permesso di ottenere un ambiente dotato della luminosità naturale e degli spazi aperti necessari alla presentazione dei 70 nuovi disegni della terza uscita della collezione Miroglio Stampati Primavera/Estate 2011.
La Germania rappresenta oggi per Miroglio Textile il terzo mercato al mondo in ordine di fatturato.
La prossima tappa del temporary showroom di Miroglio Textile sarà a Mosca, il 2 giugno 2010 e ospiterà, oltre alle collezioni Miroglio Stampati, anche le collezioni di stampati Giorgetti, Comoseta, Ulmia, Dream, Idea e la collezione di uniti Colori.