You are here

16 Aprile 2015

"MIROGLIO PIAZZA DELLA SCALA" OSPITA LE COLLEZIONI ICONICHE DI RODA

Designwatching our greenest installation.

Durante la Milano Design Week le vetrine di Miroglio Piazza della Scala (Via Verdi 2 – angolo Via Manzoni) ospitano le iconiche collezioni outdoor di Roda, azienda leader nella produzione di arredi per esterno di altissima qualità.

Il fulcro principale dell’evento è rappresentato dall’installazione “#designwatching our greenest installation” attraverso la quale sono state interpretate le potenzialità di interazione e contaminazione tra le collezioni moda Miroglio (tra cui Caractère e Elena Mirò) e l’outdoor furniture, trovando nella natura il punto di incontro.

Il negozio di Miroglio Piazza della Scala offre l’opportunità di sfruttare l’ampiezza e la trasparenza delle vetrine per ricreare un interior habitat popolato da casette per uccelli, icone del in & out comfort. Uno spazio in cui profumi di piante aromatiche, colori e texture dei tessuti, materiali e suoni naturali creano un punto di osservazione privilegiato per il #designwatching.

L’esposizione, curata da BBMDS, resterà allestita fino al 28 aprile.

 

RODA

RODA è oggi un marchio italiano di riferimento nel panorama mondiale del settore outdoor.

Grazie al profondo e costante impegno nella ricerca e nello sviluppo, e alle prestigiose collaborazioni con designer di fama internazionale come Rodolfo Dordoni, Gordon Guillaumier, Studio Lievore Altherr Molina e con la Direzione Artistica dello stesso Dordoni, RODA ha tracciato negli anni un percorso preciso e coerente, riconosciuto come un vero e proprio capitolo nella storia del design: RODA concepisce una nuova dimensione dell’outdoor, intendendola come una estensione di valore degli spazi interni, che vanno arredati quindi con la stessa importanza e cura dei dettagli.

L’esclusivo gusto progettuale si è tradotto nel tempo in collezioni sofisticate, dal design innovativo ma al contempo understate, combinato sempre alle massime performance in esterno.

www.rodaonline.com

 

BBMDS

BBMDS è uno studio di design fondato sulle idee e sulla continua sperimentazione di nuovi territori di progetto, le cui attività spaziano dall’interior e exibit design ai prodotti di uso quotidiano, per brand italiani e internazionali. Costituito nel 2010 da Alessio Baschera, Fabio Brigolin e Matteo Mocchi.

www.bbmds.it