You are here

29 Gennaio 2013

Miroglio lancia la campagna adv di For.me Elena Mirò

Glamour e sensualità per tutte le donne “curvy”

 

Protagonista di questa campagna di lancio è Lauren McKenzie, una tra le top model curvy più affascinanti del momento, fotografata da Javier Vallhonrat, grande artista dell'immagine. Un concetto e un’idea creativa unica e distintiva, che vede la protagonista su un fondo rosso porpora, accarezzata da mani che sbucano dal fondale stesso, andando a creare un grande gioco caratterizzato da ironia, glamour e sensualità.

L'enfatizzazione dell'estetica curvy, della bellezza di tutte quelle donne dalla taglia 44 in su, orgogliose delle proprie curve. Un messaggio positivo, sensuale e ricco di contenuti glamour a significare che la taglia non è più un tabù e che è possibile vestirsi con stile e gusto indipendentemente da essa. For.me Elena Mirò nasce per assolvere a questo compito.

La campagna stampa verrà pianificata direttamente dall'azienda sulle più importanti testate fashion, in formato a doppia pagina e a pagina singola, a partire da metà febbraio.

Alla campagna stampa farà seguito un video nel quale il brand è raccontato dal regista Alexandre Tissot. Il video sarà veicolato tramite il sito forme.elenamiro.com e sui principali social network.

Agenzia adv: Ego of Wrg