You are here

21 Maggio 2018

MIROGLIO FASHION LANCIA LO "SPRING BLACK FRIDAY"

Dal 25 al 27 maggio il nuovo progetto coinvolgerà oltre 860 negozi offline e online dei brand Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Miro' e Caractère.

Dopo il grande successo del Black Friday di novembre 2017, che ha coinvolto oltre 200 mila negozi a livello nazionale generando un giro d’affari di 1,5 miliardi di euro, di cui il 61% su rete, Miroglio Fashion lancia la sfida Spring Black Friday, ovvero l’edizione primaverile della nota iniziativa, online e offline, su oltre 860 suoi punti vendita in Italia MotiviOltreFiorella RubinoElena MiròCaractère e negli outlet.

In tutti i negozi della catena, offline e online, per tutto il weekend da venerdì 25 maggio a domenica 27 maggio, le clienti dei brand di Miroglio Fashion potranno beneficiare dell’iniziativa e acquistare una vasta selezione di prodotti ad un prezzo esclusivo con una riduzione del 30% sul listino.

In questo modo Miroglio Fashion si fa artefice e promotore di un nuovo progetto che, partendo da quello che è ormai un punto fermo sul mercato internazionale, riavvicina le persone alla shopping experience in un momento particolarmente critico del mercato (-7,6% mercato abbigliamento femminile – fonte Sita gennaio-marzo 2018) fornendo un messaggio ed un boost positivo per tutto il settore dell’abbigliamento femminile. Un invito esplicito pertanto a tutte le aziende del settore moda ad unirsi facendo “sistema” creando sinergia al fine di dare maggiore valore intorno a quella che potrebbe diventare nuova importante occasione commerciale.

Al tempo stesso l’iniziativa contribuisce ad amplificare e valorizzare le potenzialità multicanale di ogni singolo brand all’interno di Miroglio Fashion, in linea con la strategia omnichannel che da oltre un anno sta caratterizzando e premiando l’azienda attraverso una forte crescita dei numeri.