You are here

23 Gennaio 2019

MIROGLIO FASHION AGGIUNGE MYBANK ALLE MODALITA' DI PAGAMENTO SU TUTTI I SUOI E-COMMERCE

Da oggi è ancora più facile e sicuro fare shopping sui siti di Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò e Caractère

Miroglio Fashion, società del Gruppo Miroglio specializzata nella moda femminile, terza azienda in Italia su questo mercato, annuncia di aver adottato per tutte le sue piattaforme e-commerce MyBank, la soluzione di pagamento paneuropea che permette di acquistare online attraverso un bonifico bancario immediato.

Selezionando MyBank come soluzione di pagamento, le clienti degli e-commerce Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò e Caractère potranno finalizzare i loro acquisti tramite bonifico immediato, direttamente nell’ambiente protetto e sicuro della propria banca. Senza dover condividere credenziali di accesso con terze parti, saranno ridirezionate sul proprio online banking dove potranno confermare il bonifico precompilato per completare l’acquisto. Un sistema evoluto, che offre un’alternativa semplice e sicura all’uso della carta di credito.

“Siamo lieti di aver adottato MyBank sui nostri siti e-commerce per ampliare le scelte di pagamento a disposizione delle nostre clienti. Offrire una shopping experience soddisfacente è sempre stata una priorità per i brand di Miroglio Fashion. E dare alle nostre consumatrici la possibilità di utilizzare una soluzione di pagamento sicura, facile e immediata come MyBank è parte integrante di questa strategia” ha commentato Hans Hoegstedt, Amministratore Delegato di Miroglio Fashion.

MyBank è in prima linea in materia di sicurezza dei pagamenti e di protezione dell’identità degli utenti. Permette di effettuare le transazioni direttamente dal proprio internet banking con le credenziali abituali di accesso, senza fornire dati sensibili a terzi. L’acquisto si completa in pochi click su qualsiasi dispositivo e, grazie alla conferma immediata dell’avvenuto pagamento, l’evasione dell’ordine diventa estremamente rapida.

“Siamo molto contenti della scelta di Miroglio Fashion di integrare MyBank a tutti gli e-commerce dei suoi brand. Quest’adozione conferma la versatilità del nostro strumento di pagamento, che sta riscuotendo il plauso di un numero sempre crescente di aziende. L’immediatezza, la velocità di esecuzione dell’ordine e l’estrema sicurezza e irrevocabilitàdella transazione sono tutte caratteristiche insite nel bonifico MyBank e confidiamo che possano creare valore per Miroglio Fashion e soddisfazione per tutte le sue clienti” ha detto Giorgio Ferrero, Amministratore Delegato di Preta, la società che detiene e gestisce MyBank.

motivi.com      oltre.com         fiorellarubino.com       elenamiro.com        caractere.it