You are here

05 Dicembre 2018

LO STILE CARACTERE INCONTRA LA BELLEZZA DI HELENA RUBINSTEIN

Caractère e Helena Rubinstein firmano la loro prima partnership "natalizia"

Caractère e Helena Rubinstein hanno dato vita per questo inverno a una preziosa cooperazione all’insegna dello stile e della bellezza, a vantaggio di tutte le donne in sintonia con lo spirito dei due brand: originali, contemporanee, dalla forte identità, espressa nella vita e nel lavoro attraverso le proprie passioni.

Con questa partnership, Caractère e Helena Rubinstein, forti di una riconosciuta competenza e di un rinomato heritage maturato nei settori del fashion e del beauty, hanno creato per le proprie clienti degli esclusivi cofanetti ad edizione limitata, perfetti da scegliere per sé o per un regalo di Natale luxury.

Gli speciali oggetti, realizzati in tre proposte, contengono una elegante City Bag Caractère color sabbia, adatta ad ogni occasione, e un trattamento skincare Must Have mirato, secondo la fascia d’età. Ogni donna potrà scegliere il cofanetto beauty che preferisce recandosi nelle migliori profumerie concessionarie Helena Rubinstein.

“Siamo molto soddisfatti di aver realizzato questo progetto con Helena Rubinstein” spiega Stefano Depentor, brand director di Caractère. “Crediamo molto nella cooperazione e nell’importanza delle sinergie: quando due brand sono accomunati dagli stessi valori, non può che prender vita un’iniziativa di sicuro successo”.