You are here

01 Dicembre 2016

ON LINE IL XMAS CALENDAR MOTIVI

Il brand accompagna il Natale con pillole quotidiane firmate da Virgola e Sofia Gnoli

Proposte di outfit, consigli di stile e greetings card da condividere con gli amici e sui social: c’è tutto questo nel XMAS CALENDAR di Motivi on line dal 1° dicembre.
In continuità con la campagna #motividicuore lanciata in autunno, il Brand romantico e glamour si afda a uno storytelling originale per accompagnare la nuova Party Collection indossata dalla insta- grammer Paola Turani.
Il progetto on air fino al 24 dicembre sorprenderà quotidianamente l’utente con l’ironia, il garbo e lo stile di due donne unite dalla passione per la moda: Sofia Gnoli, giornalista, scrittrice, esperta di storia della moda e del costume e Virgola, l’illustratrice che spopola su Instagram con i suoi racconti ispirati a oggetti della vita quotidiana.

“Diamo continuità allo storytelling #motividicuore attraverso una digital experience legata al Natale con contenuti speciali per continuare a portare i valori di unicità e passione del brand nel cuore delle nostre clienti”, sottolinea Furio Visentin direttore del Brand.

Il calendario interattivo http://xmas.motivi.com/ è accompagnato dalla newsletter con la “pillola del giorno”, da una campagna sui canali social e web, e da una Card Xmas Calendar distribuita negli oltre n.300 negozi del brand.