You are here

14 Dicembre 2012

L’IDENTITA’ DI CARACTERE

Carattere e femminilità per la nuova comunicazione del brand di Miroglio Group

 

La nuova campagna stampa primavera-estate 2013 di Caractère prosegue e rafforza il tema della “duplicazione” intrapreso nella precedente stagione, fornendo una nuova interpretazione della donna Caractère, in chiave di carattere, femminilità ed eleganza.

 

Il fotografo Anthony Maule ha avuto il compito di “raccontare” il percorso di due gemelle dall'attitudine e dai gesti identici che interpretano la collezione Caractère, descrivendone i differenti look e i molteplici abbinamenti in una sorta di gioco continuo.

 

Lo shooting fotografico unitamente ad un video emozionale, sono stati ambientati presso la suggestiva casa-scultura disegnata da Werner Tscholl e realizzata a quota 1.730 metri sul Monte Sole (Alto Adige). Una location che, attraverso le sue linee architettoniche, supporta ed enfatizza la vocazione del brand per la grafica e per il design. Nel video il sound design rincorre le voci simmetriche delle due gemelle, impegnate per tutto il tempo in una intensa conversazione telefonica, che sembra volersi protrarre senza fine.

 

La nuova comunicazione verrà pianificata sulle più importanti testate moda e su rete a partire da inizio gennaio 2013.

 

Agenzia Adv : Ego of WRG

Web Agency: Alquimia of WRG