You are here

14 Dicembre 2014

IL GRUPPO MIROGLIO OSPITA L’INTERNATIONAL TRAINING CENTER

La delegazione ha partecipato ad un importante incontro formativo sul tema sicurezza

Il 5 dicembre il Gruppo Miroglio ha avuto l’onore di ospitare un’importante visita dell’International Training Centre (ITC) of the International Labour Organization (ILO) e di organizzare un importante incontro formativo sul tema “La Gestione del Sistema Sicurezza”.

L’International Labour Organization (ILO) è l’agenzia delle Nazioni Unite nata per promuovere a livello internazionale i diritti fondamentali delle persone negli ambienti di lavoro e incoraggiare l’adozione di sistemi di protezione sociale attraverso un forte dialogo attraverso tutti gli interlocutori coinvolti. L’International Training Centre (ITC) è il ramo dell’ILO che si occupa della realizzazione delle attività formative rivolte ai membri degli organismi delle Nazioni Unite; organizza attività in campus, attraverso visite di istruzione o tramite e-learning.

Il Gruppo Miroglio è stato indicato quest’anno tra le società con una migliore gestione del Sistema Sicurezza ed è stato prescelto come best practice da illustrare a una delegazione di 27 rappresentanti governativi provenienti da molteplici paesi membri dell’ONU.