You are here

03 Dicembre 2015
Tag

Il Gruppo Miroglio festeggia il suo primo Family Day

Attesi oltre 1.200 ospiti. Babbo Natale, giochi e tante sorprese per piccoli e grandi.

Il Gruppo Miroglio festeggia il primo Family Day della sua storia ultradecennale. Sabato 12 dicembre, in piena atmosfera natalizia, le porte di via Santa Barbara si apriranno ai dipendenti e alle loro famiglie. Nell’arco della giornata i visitatori saranno oltre 1.200. L’attenzione sarà dedicata soprattutto ai più piccoli, con tante sorprese: dall’incontro con Babbo Natale a giochi e intrattenimenti che stuzzicheranno il palato e la fantasia.

Il grande salone al secondo piano della sede centrale sarà allestito con il “saper fare” del Gruppo Miroglio: un percorso animato illustrerà ai visitatori le attività che rappresentano il core business del gruppo italiano nel settore tessile e abbigliamento. Dalla produzione del filo fino alla vendita del capo finito in oltre 1.300 punti vendita monomarca.

"L’iniziativa – commenta Daniel Winteler, amministratore delegato del Gruppo Miroglio – è parte integrante di un cammino che intende valorizzare il legame di questa grande impresa con il suo territorio d’origine. Il Family Day è un’occasione per sottolineare quanto l’azienda intenda investire sulla sua principale risorsa: il capitale umano".

Il Family Day sarà replicato nel corso nel 2016 nelle altre sedi produttive del Gruppo Miroglio.