You are here

04 Settembre 2012

I dj La Pina e Diego per la Vogue Fashion Night Out di Motivi

Con la serata il brand inaugurerà la propria presenza su Twitter e Foursquare.

Il 6 settembre 2012 Motivi celebrerà la quarta edizione della “Vogue Fashion’s Night Out” con una serata evento nel suo flagship store di Milano, in Corso Vittorio Emanuele 8/10 (dalle 19.00 alle 23.30). Un cocktail party con deejay-set accoglierà in negozio le clienti durante la notte più fashion dell’anno. Il negozio presenterà vetrine personalizzate a tema e sarà animato dall’esibizione dei dj La Pina e Diego, due dei personaggi più noti di Radio DeeJay.
Quello organizzato per il 2012 da Motivi sarà a tutti gli effetti un evento “digitale” e farà ricorso ai social network più diffusi tra le clienti del brand. La VFNO di Milano sarà infatti l’occasione per il lancio ufficiale del nuovo canale Motivi su Twitter @motivifashion, con la possibilità di partecipare ad un live twitting in diretta dall’evento tramite l’hashtag ufficiale #motiviVFNO.
Durante la serata, inoltre, verrà attivata una speciale promozione (Flash Special) destinata alle clienti che utilizzano l’applicazione per smartphone Foursquare. In omaggio saranno offerte 10 t-shirt “Motivi for VFNO 2012” autografate dagli ospiti La Pina e Diego.