Error message

• Notice: Trying to get property of non-object in block_block_view() (line 247 of /data/www/pressmir/htdocs/modules/block/block.module).
15 Dicembre 2015

GRUPPO MIROGLIO E FONDAZIONE MARCEGAGLIA IN AIUTO DELLE DONNE RUANDESI

Con il marchio Caractère donazione al progetto "One Cow Rwanda"

Sabato 28 e domenica 29 novembre 2015 il Gruppo Miroglio ha partecipato con il brand Caractère all’iniziativa benefica "Questo Natale dona col cuore”, mercatino natalizio organizzato a Mantova dalla Fondazione Marcegaglia Onlus con l’obiettivo di sensibilizzare e raccogliere fondi a favore di un progetto di solidarietà dedicato alle donne ruandesi.

Il Gruppo Miroglio per l’occasione ha messo a disposizione della Fondazione Marcegaglia Onlus una selezione dei capi più distintivi della collezione Caractère Autunno Inverno 2015-2016. L’intera somma ricavata dalla vendita sarà destinata a favore del progetto “One Cow Rwanda”, iniziativa a supporto di donne vedove e madri di famiglia che attraverso le attività legate all’allevamento dei bovini vengono aiutate nel loro processo di riscatto dalla condizione di povertà estrema in cui vivono.