You are here

17 Settembre 2013

For.Me Elena Mirò: Primavera Estate 2014

RELAXED CHIC

For.Me Elena Mirò è il progetto stilistico del Gruppo Miroglio nato con l’obiettivo di valorizzare le forme femminili attraverso una chiara identità stilistica.
Per la prossima primavera estate il brand sintetizza, calandolo in una dimensione urbana e dai ritmi sincopati, un modello di eleganza dall’attitude distesa, in cui è la naturale raffinatezza a dettare lo stile.
Bianco e nero si contrappongono graficamente, creano pattern ritmici, intarsi, opposizioni nette di colore, richiamando le ombre proiettate dai grattacieli sugli incroci delle avenue. I tessuti si muovono all’unisono con il linguaggio della city e dei suoi segnali stradali. L’effetto pitone viene abbinato all’argento per un bermuda dal glamour cool. Su questo canvas i ricami intessono sui capi preziosissime trame astratte e postmoderne. Patchwork e stampe a gessetto monocromatiche danno vita a suggestioni visive sui capi.
Su abiti scivolati, dall’eleganza fluida e dinamica, tagli asimmetrici rivelano il decolleté e le gambe, dando forma a una silhouette pienamente consapevole della propria sensualità. Raffinatissime nuance urbane evidenziano un guardaroba di forte impatto, con un linguaggio stilistico unico, contemporaneo e gioiosamente rivolto a tutte le donne che vogliono essere sempre eleganti.