You are here

03 Dicembre 2015

FIORELLA RUBINO & GLOSSIP MILANO INSIEME IN 150 NEGOZI

Fiorella Rubino e Glossip Milano insieme per una speciale iniziativa che unisce moda, make-up e beauty.

Dal 4 dicembre all’interno dei punti vendita Fiorella Rubino sarà possibile scegliere le migliori proposte di make-up Glossip da abbinare ai look della collezione inverno 2015 del brand curvy del Gruppo Miroglio.

I corner Glossip Milano saranno presenti in 150 negozi Fiorella Rubino in Italia offrendo un vasto assortimento di prodotti make-up di qualità professionale, tutti rigorosamente Made in Italy.

I prodotti make-up Glossip Milano, testati e assolutamente affidabili, sono ispirati ai look di tendenza e ai segreti rubati direttamente dai backstage delle sfilate più glamour e proprio per questo si sposano al meglio con la collezione Fiorella Rubino, pensata per una donna solare, positiva e sempre alla ricerca delle tendenze moda più attuali.
La collaborazione tra i due brand si propone di offrire a tutte le clienti le migliori soluzioni in grado di conciliare ogni esigenza di stile, bellezza e benessere.

Per suggellare l’inizio della partnership, da venerdì 4 dicembre è previsto il lancio di “Be a Diva”, una serie di esclusivi make-up day in oltre 30 negozi Fiorella Rubino.