You are here

25 Ottobre 2012

Everytime Dress, la nuova capsule collection

Trendy da mattina a sera: un solo abito, tre diversi look.

Motivi lancia una nuova capsule collection, in negozio a partire dal 7 novembre. Protagonista di questa capsule collection è l’abito, da sempre una delle categorie must di Motivi.
La capsule prende il nome dal suo concept, everytime dress. Si rivolge alle giovani donne contemporanee e dinamiche che vogliono essere fashion all day long, al top in ogni occasione. La proposta cade quindi su un solo abito che, abbinato agli accessori giusti, si adatti a tutti i momenti della giornata.
L’abito Motivi prescelto è disponibile in due varianti colore, blu e nero, e presenta alcune caratteristiche peculiari.
A livello cromatico, ad esempio, l’abito presenta un inserto in tinta unita nella parte superiore del capo e una stampa “pietre preziose” lungo il bordo inferiore. I grafismi della stampa sono stati realizzati con una particolare tecnica digitale, innovativa e di tendenza. Il risultato è un design semplice ma ricco di dettagli stilosi, come la resa tridimensionale e gli effetti cromatici, più variegati rispetto alla stampa tradizionale.
Anche la linea dell’abito ricalca un trend della prossima Primavera, "the Shift Dress". Si tratta di un modello dalla vestibilità scivolata e versatile, che si presta a essere portato sia fluido che stretto da una cintura in vita, a seconda delle occasioni d’uso.
Come indossare lo stesso abito tutto il giorno, facendolo apparire diverso?
È questione di dettagli, basta l’abbinamento giusto e qualche accessorio in più.
Daytime
È l’abito con cui affrontare in modo grintoso la giornata. Il mini cappotto monopetto, la doctor bag color cuoio, i tronchetti e la cintura in eco-pelle scura da chiudere a vita donano all’abito un appeal quotidiano dal sapore vintage.
Happy Hour
È tardo pomeriggio, l’abito diventa ancora più glamour, perfetto per un aperitivo con le amiche. Il giubbino, i tronchetti in pelle nera e la collana multifilo “shiny” donano all’abito un appeal preserale. La maxi bag goffrata è l’ideale per avere tutto il necessario a portata di mano.  Comoda, capiente e trendy.
Party
L’abito si fa chic per una serata speciale, abbinato a décolletées aperte con tacco, busta flat e cintura smaltata.