You are here

20 Marzo 2012

ELLE’’ in tutte le vetrine Motivi

E’ partita oggi la nuova iniziativa “Elle per Motivi”, nata dalla collaborazione tra il brand del Gruppo Miroglio e la prestigiosa testata moda.
Elle, 43 edizioni internazionali in oltre 60 paesi e 28 siti internet visitati globalmente da 17 milioni di utenti. Motivi, oltre 600 negozi monomarca in 39 paesi. Numeri importanti che fanno di Elle uno dei magazine di moda e bellezza più diffuso e letto nel mondo e di Motivi il fast fashion italiano più presente a livello internazionale.
Grazie a una partnership che ha portato gli stylist dell’edizione italiana della prestigiosa rivista a selezionare e interpretare in esclusiva per le clienti Motivi alcuni look della collezione primavera estate 2012, da oggi fino al 10 aprile Elle sarà protagonista a livello internazionale in tutte le vetrine Motivi e sul sito www.motivi.com.
Un’operazione innovativa di portata internazionale, a cui è stata data ampia visibilità sul magazine in tutti i paesi coinvolti, sul portale di Elle e sui principali canali social collegati al brand Motivi (www.facebook.com/motivi).