You are here

12 Marzo 2015

ELENA MIRO' STYLING SESSION

I negozi Elena Mirò accolgono le clienti con una consulenza di stile dedicata.

Un marzo ricco di eventi quello previsto nei negozi di Elena Mirò: delle fashion stylist saranno a completa disposizione delle clienti per scegliere insieme il look più adatto alla loro personalità.

Tra queste Elisa D’Ospina, modella curvy e stylist del programma “Detto Fatto” in onda quotidianamente su Rai 2, e Mirca Accorsi, stylist specializzata nel mondo curvy. Saranno loro ad accogliere in negozio le clienti di Elena Mirò con delle vere e proprie Styling Session dedicate, per svelare loro quei piccoli segreti che possono migliorare l’outfit quotidiano e dare preziosi consigli per essere alla moda senza rinunciare a essere se stesse.

Sono oltre 60 gli appuntamenti organizzati per una primavera all'insegna delle collezioni Elena Mirò: Roma, Milano, Napoli, Torino, Parma, Firenze... sono solo alcune delle città in cui sarà possibile incontrare le personal stylist Elena Mirò nei punti vendita del marchio.

Le Styling Session di Elena Mirò si inseriscono appieno nella filosofia lanciata dal brand con la nuova comunicazione “UN ABITO È BELLO SOLO SE TI STA BENE”, che ha visto come protagonista la top model curvy Candice Huffine. Un manifesto a favore di una moda che punta allo stile senza per questo dimenticare la vestibilità, con l’obiettivo di valorizzare l’unicità di ogni donna.

Vai sul sito di Elena Mirò per scoprire tutte le date degli eventi.