You are here

25 Febbraio 2014

ELENA MIRO' ON-LINE CON IL NUOVO SITO WEB

www.elenamiro.com

Elena Mirò inaugura il 2014 nel segno di un nuovo paradigma di esperienza digitale, presentando il nuovo sito.

Stories of Friendship è il nuovo concept del brand a cui si ispira la campagna stampa primavera/estate 2014 e che racconta le esperienze di donne diverse, ma capaci come amiche di condividere i loro desideri e i loro sogni, avendo in comune lo stile Elena Mirò. 

All’interno del nuovo sito, Stories of Friendship si sviluppa con contenuti dedicati e rappresentati da tre donne diverse (una per ogni collezione di Elena Mirò) che interagiscono nei momenti della loro vita in un vero magazine-showcase che racconta la versatilità e la varietà del mondo Elena Mirò. Queste tre voci saranno affidate alle parole di altrettante blogger internazionali che interpreteranno il lifestyle delle linee Elena Mirò.

Una grafica raffinata e di grande impatto comunicativo, unita a una user experience semplice e lineare, accompagna gli utenti attraverso collezioni e linee del brand, advertising, storia e valori, progetti ed eventi, per raccontare l’esperienza trentennale e la capacità innovativa di Elena Mirò nell’offrire collezioni sempre nuove dedicate alle donne curvy che non rinunciano alla loro classe, bellezza ed eleganza.

Elenamiro.com è ideato con un approccio full-responsive per offrire agli utenti tutta l’immagine ed i servizi Elena Mirò su qualunque dispositivo, a casa o in mobilità. 

La progettazione e lo studio del design del nuovo sito è stato affidato all’esperienza del Team Fashion&Luxury dell’agenzia Bitmama, joint venture Reply e Armando Testa specializzata in comunicazione digitale creativa multicanale.