You are here

03 Ottobre 2013

ELENA MIRò RITORNA ALLE ORIGINI DEL GRUPPO

Giovedì 3 ottobre alle ore 18.30 è prevista l’apertura del nuovo punto vendita Elena Mirò di Alba nella centralissima Piazza del Duomo.

Giuseppe Miroglio, Presidente Esecutivo del Gruppo Miroglio, commenta:

L’apertura ad Alba del nuovo negozio Elena Mirò rafforza il legame da sempre esistente tra l’azienda e il territorio”.

Il senso della bellezza, l’autenticità e il “saper fare” da sempre tipici di questo territorio sono infatti i valori di ispirazione alla base dell’approccio filosofico alla moda di Elena Mirò e di tutti i marchi del Gruppo. Un approccio fatto di rispetto per le donne e per la loro fisicità.

La scelta di questa location non è casuale. Si tratta di un ritorno alle origini. Piazza del Duomo ha ospitato agli inizi del ‘900 il primo negozio di commercio di tessuti della nostra famiglia e oggi vede rinascere, in una sorta di viaggio nel tempo, la vetrina di uno dei principali marchi di abbigliamento del Gruppo”.

Il negozio è caratterizzato da linee raffinate e contemporanee, riscaldate da elementi architettonici e dettagli curvilinei, in perfetta sintonia con la filosofia di Elena Mirò. Si pone inoltre come una naturale prosecuzione dello spazio urbano. Le vetrine sono dunque completamente aperte, come un “trait d'union” tra ambiente interno ed esterno. La luce ha un ruolo fondamentale, disegna le pareti e incornicia dettagli, valorizzando al meglio le collezioni. Al suo interno inoltre si caratterizza per la presenza di strumenti multimediali come video wall e I-Pad.