You are here

21 Settembre 2015

ELENA MIRÒ FESTEGGIA I SUOI 30 ANNI ALL’INSEGNA DELLE TENDENZE PIÙ GLAM

PREVISTO IL LANCIO DI MINI COLLEZIONI, EVENTI E CAMPAGNA STAMPA E WEB

Elena Mirò ha interpretato questo trentennio diventando un punto di riferimento per stile, moda e vestibilità nel mondo curvy. Trent'anni passati attraverso l’innovazione nel prodotto, nelle sfilate, nelle campagne di comunicazione, negli eventi.
Per festeggiare al meglio questo meraviglioso percorso insieme alle clienti, Elena Mirò lancia una serie di iniziative proponendosi con un’immagine più giovane e glamour, fedele ai valori del brand ma in continua evoluzione.

A partire da fine settembre 2015 si prevede:

1 - Una campagna stampa sulle principali testate moda e sul web. Uno shooting fotografico realizzato in una location unica e suggestiva come l’Islanda. Un’ambientazione ricca di luce e colori, ideale per esaltare le cromie e le caratteristiche della collezione a/i 2015 al cui interno si evidenziano temi con reminiscenze etno-folk reinterpretate in chiave moderna. Protagonista della campagna è Candice Huffine, da tempo musa ispiratrice di Elena Mirò. La top model americana è stata fotografata da Signe Vilstrup che ha saputo raccontare l’immagine di una donna contemporanea e raffinata, una viaggiatrice chic.

2 - Continuo rinnovamento prodotto con nuove mini-collezioni che interpretano le ultime tendenze e offrono tutti i must di stagione. In particolar modo per questo mese un’anima British, urbana, grafica ed essenziale che strizza l’occhio agli anni ’60 (es. microdisegni cravatteria) e agli anni ’70 (es. il jeans flaire). Un’atmosfera urbana dove il blu inchiostro e il blu navy si accendono con toni di zafferano o di rosso vivo e dove il tocco trendy viene enfatizzato dai nuovi pants, vera novità di stagione.

3 - Lancio di “#30inspiration” un nuovo tour che vedrà protagonista Elisa D’Ospina e i suoi preziosi consigli e suggerimenti di stile. Venti tappe (si veda date del tour allegate al comunicato) attraverso tutta l’Italia, realizzate con il supporto e la collaborazione della giornalista e blogger presente in qualità di style coach all’interno di importanti trasmissioni TV Rai.