You are here

05 Febbraio 2020

DIANA GALLESI LANCIA I PROGETTI "D DI DIANA GALLESI" E LA COLLECTION "I PANTALONI"

Diana Gallesi, brand di Miroglio Fashion da sempre sensibile alle nuove richieste del mercato e alle esigenze della propria clientela, arricchisce la propria offerta con due importanti iniziative.

D di Diana Gallesi

“D di Diana Gallesi” è la nuova linea di abbigliamento femminile proposta dal brand Diana Gallesi per tutte le donne che ricercano uno stile informale e versatile, dove la grande attenzione per la vestibilità sappia valorizzare appieno il desiderio di femminilità e comfort.

La ricerca dei dettagli e la cura dei materiali, presupposti vincenti di tutta l’offerta del brand, si sposano in “D di Diana Gallesi” con l’ambizione di proporre una linea dall’alto livello qualitativo a prezzi realmente accessibili.

I Pantaloni

Con il progetto “I Pantaloni”, Diana Gallesi vuole dare riscontro alla forte richiesta che il mercato sta evidenziando in una categoria che da sempre vede il brand come protagonista riconosciuto in termini di qualità offerta e di grande attenzione alla vestibilità.

Gusto contemporaneo, cura nei dettagli e nella scelta dei tessuti, elementi da sempre caratteristici delle proposte di Diana Gallesi, si uniscono ora ne “I Pantaloni” alla garanzia di un’ampliata flessibilità d’offerta, con una ricca varietà di modelli, maggiori opportunità d’acquisto e una possibilità di riassortimento ancor più veloce.

Alberto Morando, Brand Director di Diana Gallesi sottolinea i punti di forza di entrambe le iniziative: “Con ‘D di Diana Gallesi’ riusciamo a soddisfare molti clienti che richiedono un’offerta pensata per una donna che ama vestire in modo aggiornato e che guarda alla moda con attenzione e curiosità. Con la linea ‘I Pantaloni’ investiamo in una categoria che da sempre ci vede protagonisti, andando ancor più incontro al mercato in termini di agilità nel servizio e disponibilità. Entrambe le iniziative prevedono inserimenti in stagione, freschi ed immediati, che permetteranno a tutti i clienti di soddisfare velocemente le richieste e le svariate esigenze delle consumatrici”.

La collezione “D di Diana Gallesi” e la linea “I Pantaloni” sono distribuite nel canale multimarca e ad oggi sono già presenti in alcuni dei più importanti negozi, tra cui:

Giglio Bagnara   (Genova)
Sorelle Ramonda   (Alte Ceccato)
Fabiola   (Roma)
D’Anna   (Napoli)
La Malfa 14   (Palermo)