You are here

13 Settembre 2018

CON "MY WAY" FIORELLA RUBINO PROPONE LA SUA MODA PERSONALIZZATA ANCHE PER LA STAGIONE AUTUNNO-INVERNO 2018

Il brand fast fashion curvy prosegue il suo percorso legato alla filosofia dello "Stile Libero" e presenta la nuova capsule collection interamente personalizzabile.

Fiorella Rubino, il primo brand del fast fashion curvy con oltre 220 negozi monomarca dedicato a tutte le donne unite dal desiderio di sentirsi alla moda e di vestire con stile, dopo il grande successo ottenuto durante la stagione primaverile, propone la sua capsule collection di moda personalizzabile MY WAY anche per l’Autunno-Inverno 2018.

“MY WAY” è il primo esempio di moda totalmente customizzata realizzata in modo seriale su larga scala. Un progetto innovativo, dedicato alla donna che vuole vivere lo stile in modo “libero”, in maniera unica e personale, che ama creare il suo capo in libertà, rispecchiando in modo autentico le sue esigenze, i suoi desideri, il suo stile.

Con la collezione “MY WAY” Autunno-Inverno 2018, Fiorella Rubino offrirà una ancor maggiore scelta di personalizzazioni, con nuove stampe e nuovi decori. Sarà possibile personalizzare modelli dal mondo jeans, leggings e tuniche in ogni dettaglio, in base alla propria altezza e corporatura. Abiti quotidiani, con top e bottom componibili, completeranno l’offerta permettendo alle clienti di esprimere appieno la propria personalità e creare un look veramente unico e distintivo.

La nuova collezione “MY WAY” sarà disponibile dal 13 settembre sul sito www.fiorellarubino.com e si rinnoverà ogni 3 settimane per offrire un’esperienza d’acquisto davvero completa.

Non solo. In oltre 170 negozi Fiorella Rubino sarà possibile vedere e toccare i capi, provare le taglie, conoscerne il materiale e ottenere tutti i consigli e i suggerimenti da parte del personale del negozio, per poi fare l’ordine online in location o da casa. Una vera e propria shopping experience omnicanale.

“Stiamo continuando il percorso importante iniziato la scorsa stagione con il lancio della campagna ‘Stile Libero’ e la presentazione della ricerca Le Forme della Libertà, attraverso i quali abbiamo raccontato l’evoluzione di quel rapporto tutto speciale che ogni donna ha con la percezione del proprio corpo e con la moda” dichiara Furio Visentin, Brand Director di Fiorella Rubino.

“Fiorella Rubino crede molto nel concetto di personalizzazione, che è l’essenza stessa dello Stile Libero” prosegue il manager. “Ogni consumatrice è unica e speciale. Ed è giusto che possa trovare nel nostro brand un’occasione per esprimere appieno la propria personalità e specificità. ‘MY WAY’ è nato con l’intento di assecondare questo desiderio ed è per questo motivo che ha già avuto un buon riscontro nella scorsa primavera. Contiamo di riuscire a conquistare la fiducia delle nostre clienti anche in questa nuova stagione AI 2018”.