You are here

22 Febbraio 2012

Carrè Otis in passerella per Elena Mirò

Sarà Carré Otis, una delle celebrity che ha fatto la storia della moda ed oggi icona di bellezza curvy, ad aprire la sfilata di Elena Mirò. Un ritorno alle passerelle dopo circa 7 anni di assenza.
Carré Otis è da tempo impegnata pubblicamente a incoraggiare le donne,ad una visione corretta e più critica nei confronti dei codici di bellezza femminili veicolati dai media e, in tal senso, in totale sintonia con il messaggio della marca che continua a proporre modelli di bellezza curvy più che mai attuali.
Lo stesso argomento è stato recentemente affrontato dalla Otis in una biografia dal titolo “Beauty disrupted”. Un racconto della propria vita, con alti e bassi, ed un finale che la vede nuovamente solare e positiva, coraggiosamente interprete della propria vita a fianco della propria famiglia.
Elena Mirò è presente sul mercato a livello internazionale da oltre 25 anni e promuove attivamente una campagna culturale volta a trasmettere una visione salutare della bellezza femminile. Inoltre, attraverso le sue collezioni, il marchio comunica un’idea di stile e di glamour intesi come diritto naturale, a prescindere dalla taglia.
Un impegno che ha fatto di Elena Mirò un reale punto di riferimento per moltissime donne.