You are here

13 Dicembre 2018

CARACTERE FESTEGGIA IL PRIMO ANNO DEL PROGETTO #DONNEDICARACTERE

Francesca Planeta, Anna Di Cagno, Michaela Bellisario e Annalisa Monfreda per l’ultimo appuntamento dell’anno interamente dedicato alle #donnedicaractere

Ieri sera Caractère ha aperto le porte del suo flagship store di Piazza della Scala per ospitare l’ultima serata del progetto 2018 dedicato alle #donnedicaractere ospitando le protagoniste delle interviste e degli eventi in una serata di ringraziamenti e condivisioni del progetto.

In questo esclusivo spazio nel cuore della città, dove si respira l’autentico spirito del brand, attraverso #donnedicaractere si sono succedute per tutto l’anno donne dalla forte personalità, che si sono raccontate in un vivace intreccio tra vita, lavoro e moda con incontri freschi ed informali.

E’ così che il flagship store ha visto alternarsi Francesca Planeta, imprenditrice vitivinicola di successo, Anna Di Cagno, eclettica scrittrice e giornalista, Michaela Bellisario, giornalista e scrittrice e Annalisa Monfreda, direttrice di Donna Moderna, Tu Style e Starbene e scrittrice.

Nella giornata conclusiva del ciclo 2018 di #donnedicaractere, le quattro gradite ospiti sono state protagoniste di una serata speciale, complici le clienti del brand, accompagnate dalla preziosa musica della pianista Roberta Di Mario. Ad ognuna di loro Caractère ha dedicato una mini capsule.

Con questo ciclo di incontri – spiega Stefano Depentor, brand director – Caractère ha voluto essere un punto di riferimento nel centro di Milano per tutte le donne curiose e dinamiche, che amano leggere, frequentare mostre d’arte, eventi e viaggiare. E vuole continuare ad esserlo anche nel 2019, organizzando eventi importanti, in cui sarà sempre una #donnadicaractere ad essere la protagonista. Ringrazio le nostre quattro speciali ospiti per la loro presenza e la loro preziosa testimonianza”.