You are here

13 Luglio 2010

Caractère al Teatro Antico di Taormina

Caractère, brand della divisione Prêt-à-Porter del Gruppo Miroglio, ha presentato la nuova collezione P/E 2011 con una suggestiva sfilata presso il Teatro Antico di Taormina. L’evento è stato occasione per condividere con i principali clienti italiani e internazionali le proposte della nuova stagione, in un ambiente particolarmente affascinante e dall’incomparabile bellezza storico-artistica.

Nato agli inizi degli anni ’90, Caractère si contraddistingue da sempre per le sue proposte raffinate ed eleganti, pensate per una donna contemporanea, cosmopolita, alla ricerca di uno stile equilibrato ma distintivo. Il brand si è rapidamente sviluppato a livello internazionale (oggi è presente in 25 paesi), caratterizzandosi anche per importanti campagne pubblicitarie che hanno visto susseguirsi nel tempo testimonial d’eccezione come Inés Sastre, Carla Bruni e Valeria Mazza.

Per la prossima primavera-estate Caractère presenta una collezione eclettica e dinamica, adatta a tutte le occasioni. Un caleidoscopio di colori, dai toni neutri sofisticati a quelli più accesi, interpretati con tessuti leggeri e preziosi, per un’estate glamour.