You are here

09 Marzo 2015

CANDICE HUFFINE PROTAGONISTA DEL NUOVO MESSAGGIO DI ELENA MIRO'

UN ABITO È BELLO SOLO SE TI STA BENE”: questo è il claim della nuova campagna Primavera Estate 2015 di Elena Mirò, che vede protagonista Candice Huffine, la famosa top model curvy americana, uno dei volti di spicco dell’ultimo Calendario Pirelli 2015.

A lei il compito di trasferire un messaggio che cambia completamente la prospettiva classica della moda e che rappresenti al meglio la filosofia del brand, puntando al cuore di tutte le donne curvy che amano vestirsi con stile e gusto. È arrivato, infatti, il momento di accendere le luci sul ruolo vero della moda.

UN ABITO È BELLO SOLO SE TI STA BENE” dà finalmente voce al pensiero delle donne stanche di innamorarsi di bellissimi abiti che però, una volta indossati, deludono e perdono il loro fascino, perché incapaci di valorizzarle.

Un manifesto a favore di una moda che mette insieme stile e vestibilità, con la certezza che non sia sufficiente concepire un abito che guarda alle tendenze: occorre soprattutto valorizzare l’unicità di ogni donna.

Fedeli a questa filosofia, Elena Mirò e l’agenzia Armando Testa hanno realizzato la nuova campagna adv che si fa interprete di un nuovo messaggio, fresco e innovativo per il mondo della moda. Il lancio è previsto per il mese di marzo sulle principali testate di moda e attraverso una serie di videoclip per i canali web.

Lo shooting fotografico Elena Mirò è stato realizzato a Miami dalla fotografa Signe Vilstrup.