You are here

28 Febbraio 2008

Antonella Clerici nuova testimonial e stilista

Antonella Clerici, nota conduttrice televisiva,  a partire dalla fine di febbraio 2008, sarà il nuovo volto e testimonial del brand Luisa Viola, marchio di abbigliamento femminile di Miroglio - Vestebene , dando forza e concretezza al messaggio dell’azienda che da anni, attraverso più proposte (vedi Elena Mirò), ha saputo dare risposte stilistiche, gusto, vestibilità  e positività a tutte le donne dalle taglie morbide.

Il suo coinvolgimento prevede due livelli:
- testimonial di Luisa Viola,  nel suo complesso,  attraverso una campagna stampa ed altre iniziative di comunicazione;
- stilista in prima persona di un tema flash (pronto moda)  della collezione Luisa Viola, che per l’occasione è stato ribattezzato AC per Luisa Viola.

Antonella Clerici incarna alla perfezione un modello di donna caratterizzato da spirito solare, positività ed allegria ma, al tempo stesso, sensualità ed attenzione ai valori concreti della vita. Gli stessi valori che caratterizzano il mondo di Luisa Viola.

La collezione AC di Luisa Viola sarà presente nei negozi a partire da fine febbraio 2008. Dal 22 febbraio è prevista una campagna stampa nazionale su tutte le testate femminili/familiari.