You are here

09 Luglio 2015

ALBERTO DAMIAN ENTRA IN MIROGLIO FASHION

Il manager sarà il nuovo direttore dell’unità di business Premium

Nuovo importante ingresso in Miroglio Fashion srl, società di abbigliamento femminile che fa capo al Gruppo Miroglio.

Alberto Damian, a partire dal mese di luglio, ne farà parte in qualità di direttore dell’unità di business Premium, andando ad occuparsi direttamente dei brand Elena Mirò, Caractère, Fiorella Rubino, Per Te by Krizia, Luisa Viola e Diana Gallesi.

Alberto Damian ha iniziato la sua carriera nel mondo fashion in Benetton nel 1991, ricoprendo vari incarichi all’interno della Direzione Commerciale in Europa e Sud America. Nel 2002 è entrato a far parte del Gruppo Marzotto (poi Valentino Fashion Group) come Amministratore Delegato di Marzotto Distribuzione, ed infine Direttore Divisione Moda e General Manager di M Missoni.

Sono lieto di dare il benvenuto a Alberto Damian, manager di esperienza internazionale nel mondo fashion – dichiara Daniel John Winteler, Amministratore Delegato di Miroglio Spa –. Il suo arrivo, che segue di poche settimane la nomina di John Hooks in qualità di Consigliere indipendente all’interno del Consiglio di Amministrazione della stessa Miroglio Fashion, darà un ulteriore importante contributo allo sviluppo del Gruppo”.